Fede939 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Federica , ho 25 anni e sono dalla provincia di Vicenza. Caviofila da qualche mese e "mamma" di Birretta (femminuccia a pelo lungo di 3 mesetti circa) ! A settembre/ottobre spero di poter adottare una sorellina per la mia cavietta ❤️🐹Un salutone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Benvenuta! La tua piccina è carinissima!E' un'ottima idea quella di darle compagnia; nel frattempo farai esperienza nella gestione caviosa con la tua Birretta.Hai già un buon veterinario per gli indispensabili "tagliandi" e qualsiasi altra necessità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fede939 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Benvenuta! La tua piccina è carinissima!E' un'ottima idea quella di darle compagnia; nel frattempo farai esperienza nella gestione caviosa con la tua Birretta.Hai già un buon veterinario per gli indispensabili "tagliandi" e qualsiasi altra necessità?Grazie! Comunque sì, ho una veterinaria della zona specializzata in esotici e animali "non convenzionali" . Ho già fatto una visita poiché la piccolina aveva una crosticina rossa sulla schiena(si sospetta un morso) . Ho fatto le analisi delle feci, lo scotch test e visita ed è risultato tutto nella norma! Lei comunque gentilissima e competente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Benvenuta a te e a Birretta anche da parte mia...la pelosina è davvero graziosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Grazie! Comunque sì, ho una veterinaria della zona specializzata in esotici e animali "non convenzionali" . Ho già fatto una visita poiché la piccolina aveva una crosticina rossa sulla schiena(si sospetta un morso) . Ho fatto le analisi delle feci, lo scotch test e visita ed è risultato tutto nella norma! Lei comunque gentilissima e competente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2018 Che splendida batuffolina! Una nuvoletta :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites