Rory Segnala messaggio Inviato Luglio 28, 2018 Ciao a tutti! Tempo fa avevo un account sul forum, ma visto che sono smemorata ho perso password e nick, e quindi mi sono dovuta re-iscrivere Mi chiamo Rory e sono la "mamma" di due caviotti, una femmina di nome Blue che ha due anni e mezzo, e un maschio (castrato) di nome Groot che invece ha un anno e mezzo.Purtroppo non vanno molto d'accordo e dopo feroci liti e qualche morso nei vari tentativi di avvicinamento, vivono in due habitat separati. Diciamo che un po' hanno preso da me che sono selettiva, ma loro due esagerano Ho deciso di re-iscrivermi al forum perché mi trovo spesso a visitarlo per qualche curiosità o preccupazione, e quindi eccomi qui!Rory Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Ben ritrovata! Purtroppo accade che due cavie non riescano proprio ad andare d'accordo; è successo a me con Tiberio e Nerone e ora mi sta succedendo anche con due femmine, Stella e Camilla.Allora aspettiamo aggiornamenti e foto delle due pesti!p.s.: il tuo nick precedente era "Blue"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Bentornata!Se vuoi puoi rinfrescarci la memoria con qualche fotina dei piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rory Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Grazie mille del bentornata! Il mio nick prima era Roryandginger, mi sembra, ma non sono sicura. Purtroppo la piccola Ginger (la porcellina che avevo al tempo) è volata sul ponte a causa di una malformazione alla mandibola Vi allego un paio di fotine di Blue e Groot! Quelle di Groot sono un po' invernali, mi sono resa conto che ultimamente gli faccio solo primi piani Però in compenso ce n'è una da Babbo Natale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Dolcissimi entrambi! :love:p.s.: trovato, "roryandgin" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rory Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Grazie! ps: non me lo sarei mai ricordata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Uau, che dolci fagottini morbidosi!! :love: Il berrettino da Babbo natale se lo tiene su che è una meraviglia Ad alcune cavie sembra che piaccia molto avere un cappellino da sfoggiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rory Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Grazie Ahahahah, Groot è un coccolone, ama stare in braccio, ma anche un po' mettersi in mostra L'ha anche tenuto su un buon dieci minuti mentre dormiva, poi ha cercato di mangiarselo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2018 Ciao, benritrovata a te e ai tuoi bellissimi pelosetti!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rory Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2018 Ciao, benritrovata a te e ai tuoi bellissimi pelosetti!/>Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites