erica98 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 il mio piccolo animaletto peloso sta per arrivare!!,non vedo l'ora che arrivi sono felicissima!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Daaaaaaaai!e quando arriva il bel pelosetto???Pensa che oggi sono stata in una serra, e i titolari hanno comperato al mercato un mese fa due cavie..un americano e una abissina..maschio e femmina, ora in una gabbia piccolissima per loro (ma li ho convinti a comprarne una più grande).Quello che mi preoccupa è che la femmina possa già essere incinta...e non è un bene visto che ha 2 mesi di vita (loro non sapevano che la femmina avesse un calore ogni 15 giorni arghh).Vabbè....amen...oramai se il danno è fatto è fatto!Te invece? Quando arriva il piccolino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
erica98 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 fra poco arriverà non so quando però. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Hai deciso di comprarlo o adottarlo? ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
erica98 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 ho deciso di comprarla da un allevatore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 intanto benvenuta!e poi aspettiamo anche noi con ansia che arrivi Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Davvero? in quale allevamento ti sei affidata?Dai raccontami un po da chi vai e chi hai deciso d prendere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2012 Arrivato il pelosetto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2012 sono l'amica di Erica volevo informarvi che ancora non è arrivata perchè l'allevatore deve trovarne una che in questo momento non c'è le ha....E con tutto rispetto rispondo io al posto suo perchè Erica in questi giorni è molto impegnata ma vi assicuro che presto scriverà adesso l'avviserò! Cita Share this post Link to post Share on other sites