Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao,mi chiamo Claudia e ho 13 anni ed è da quasi 2 anni che ho una bellissima e tenerissima cavia abissina di nome Akira a cui voglio un gran bene! Lei è una gran "coccolona" che ama le carezze sulla testa (e il cibo).Mi sono interessata a questo forum sopratutto per i consigli sugli oggetti fai-da-te e spero di intrattenere Akira nel migliore dei modi grazie a quest'ultimi! Un bacio a tutti da me e da Akira. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao Claudia! Un benvenuto a te e ad Akira!Sei brava a preoccuparti di realizzare qualcosa che possa divertira la pelosotta! Perchè non alleghi una foto di Akira così possiamo vedere com'è bella la tua pelosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao!Benvenuta a te e alla piccina!E' bello trovare sempre persone nuove con questa passione!Oggigiorno, vita frenetica, poco tempo,...chi ha tempo preferisce non avere impegni di questo tipo...mmmm.....sono contenta di aver trovato tante persone che la pensano diversamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao Claudia! Un benvenuto a te e ad Akira!Sei brava a preoccuparti di realizzare qualcosa che possa divertira la pelosotta! Perchè non alleghi una foto di Akira così possiamo vedere com'è bella la tua pelosina!Ecco qui la fotina! Non è dolcissima? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Che bella topetta benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Bellissimaaaaa!!!Complimenti.. lhai presa in un negozio?o in allevamento?o da privato?è davvero bella sai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 benvenuta! bella la tua pelosina!! se hai domande chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Che pupa Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Benvenute! Bellina la tua Akira Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Ciau Cita Share this post Link to post Share on other sites
Akira Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Bellissimaaaaa!!!Complimenti.. lhai presa in un negozio?o in allevamento?o da privato?è davvero bella sai!Lo vista in un negozio appollaiata su un fungo di plastica e me ne sono innamorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Ma che bella pelosa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao Claudia, ma se hai Akira da due anni ormai sei una esperta cavista! brava.La tua Abissina è proprio bella, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Ecco qui la fotina! Non è dolcissima? Non vedo la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Non vedo la foto Puoi vedere la foto nel profilo (anch'io ci ho messo un po' a capire e continuavo a refreshare sperando che la caricasse nel messaggio...)Benvenute e complimenti alla bella pelosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Bennenuta, bellissima la tua porcellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Ciao, benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Puoi vedere la foto nel profilo (anch'io ci ho messo un po' a capire e continuavo a refreshare sperando che la caricasse nel messaggio...)Benvenute e complimenti alla bella pelosina!Che bel caviotto Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites