Manny Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Un bellissimo caviotto di pochi mesi cerca una casa dove trovare tanto amore, purtroppo dobbiamo separarcene per ovvi motivi. E' molto affettuoso e timido, non morde mai quindi adatto anche a bambini. Ha un pelo morbidissimo e quando lo si ha in braccio sembra di coccolare un gattino. Ama addormentarsi in braccio mentre viene coccolato. Siamo in provincia di Brescia, precisamente a Darfo Boario Terme. Se qualcuno volesse notizie o fosse interessato scriva pure qui sotto. Ecco una sua fotografia Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 la vicina non l'ha voluto più ?? povero shon è bellissimo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 È sterilizzato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Mi dispiace tanto tu debba darlo via... Ti ricordo che senon trovi qualcuno che se ne prenda cura, puoi contattare AAE, gli cercheranno loro una casa, e lo terranno in stallo fino ad allora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 la vicina non l'ha voluto più ?? povero shon è bellissimo!!!Il cane lo cercava di aggredire e quando l'ho saputo son tornata subito a prenderlo!È sterilizzato?Ha appena appena trovato una casa, quindi non mi serve più! Comunque no, non era sterilizzato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Il cane lo cercava di aggredire e quando l'ho saputo son tornata subito a prenderlo!Ha appena appena trovato una casa, quindi non mi serve più! Comunque no, non era sterilizzato!Bene...sono felice! E' talmente carino che non si può non intenerirsi!! Immagino che lo avrai affidato sicuramente a mani amorevoli...Auguri a Shon !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Meno male. Cita Share this post Link to post Share on other sites