Chip&Chop Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao,ho già avuto in passato due caviette. Purtroppo adesso non ci sono più.. Ma credo sia normale che se ne siano andate a circa 6 anni.Comunque adesso mio figlio di 7 anni, appassionato di animali continua a chiedermi un animale.Sia io che mio marito lavoriamo tutto il giorno quindi pensavamo di adottare una piccola cavietta.Solo che trovo assurdo doverla comprare con tutte quelle che necessitano di una casa.Abito a Pero. Se tra di voi c'è qualcuno qui vicino che mi può aiutare.Grazie ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Manny Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 Ciao,ho già avuto in passato due caviette. Purtroppo adesso non ci sono più.. Ma credo sia normale che se ne siano andate a circa 6 anni.Comunque adesso mio figlio di 7 anni, appassionato di animali continua a chiedermi un animale.Sia io che mio marito lavoriamo tutto il giorno quindi pensavamo di adottare una piccola cavietta.Solo che trovo assurdo doverla comprare con tutte quelle che necessitano di una casa.Abito a Pero. Se tra di voi c'è qualcuno qui vicino che mi può aiutare.Grazie ciaoCiao, ho un caviotto di circa 5-6 mesi che purtroppo non posso più tenere. Sto cercando qualcuno disposto a trattarlo bene e a informarmi ogni 2-3 mesi della sua salute e magari anche un paio di foto. E' bianco, con una macchia nera e marrone sulla testolina che gli circonda anche l'occietto. Molto affettuoso e buono, non s'azzarda a mordere in nessuna occasione, anche se è molto fifone. Abito in provincia di Brescia. Posto anche una sua foto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2012 puoi contattare aae cavie e adottarne una o due (ancora meglio) (non è gratuito, ma più che un acquisto è un piccolo contributo per le spese sostenute dall'associazione) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Se non hai già trovato la cavietta se vuoi possiamo sentirci.Una settimana fa la mia Black ha partorito 5 topini.Io purtroppo non posso tenerli tutti anche perché non so proprio dove metterli (ora sono 8!).Ovviamente per il primo mesetto li tengo con la mamma per lo svezzamento.Io abito vicino a Monza.Ciao. Laura Cita Share this post Link to post Share on other sites