Lessy Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 Buonasera amici del forum,come sapete la mia cavietta da circa una settimana ha dato alla luce due nanetti, e più andiamo avanti più mi rendo conto che mantenere intatta la combriccola non può essere fattibile :(Sono alla ricerca pertanto di una degna sistemazione per i pelosetti, preferibilmente in compagnia con qualche altro caviotto ovviamente! Verranno ceduti tra tre settimane, al momento credo che il bianco e nero sia un maschietto, mentre l'altra una femminuccia. Sapremo dare conferma quando saranno un po' più grandicelli.Siamo in zona la Spezia, liguria, ma per una buona sistemazione posso anche venire incontro a chiunque fin dove il treno me lo consente In questa discussione : http://www.amicacavia.net/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=findpost&pid=193862 potete trovare alcune foto, cercherò di aggiornarle questi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 A volte l'aumento del numero di porcelli può essere difficile da gestire quanto a logistica.Spero che ci sia presto qualcuno interessato ad accoglierli con tanto amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2018 L'ideale sarebbe un'adozione di coppia per i due cuccioli che saranno già affiatati... In bocca al lupo per la ricerca di una nuova casa per loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2018 In bocca al lupo! Cita Share this post Link to post Share on other sites