Giorgia95 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Scusate come faccio a mettere la foto del profilo? Sono nuova e ancora non ci capisco nulla hahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Ti spiego la procedura a partire da PC; dallo smartphone potrebbe essere diversa.In alto a destra trovi un rettangolino verde con il tuo nome; cliccando ti si apre un menù a tendina con la voce -Mio profilo-Entri e sempre in alto a destra troverai -Modifico il mio profilo-Ora nella parte sinistra troverai diverse opzioni per personalizzare il tuo profilo, tra le quali l'inserimento o la modifica delle foto del profilo e del tuo avatar.Fai attenzione a dimensionare le foto selezionate come ti sarà richiesto dal programma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgia95 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 E dal telefono come si fa? Al momento non ho il pc Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Devi verificare se hai le stesse opzioni; personalmente non uso lo smartphone per accedere ad Amicacavia, aspettiamo che qualche amica o amico che accede con lo smartphone ci illumini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Puoi provare a usare la "Vista desktop" dal tuo browser. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giorgia95 Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2018 Speriamo di riuscirci sono un po' negata in campo di tecnologia ahhaha Cita Share this post Link to post Share on other sites