Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2018 Questa mattina per il vivaio, abbiamo visto girovagare un riccio, visto che spesso ho letto che se vanno on giro di giorno (essendo loro animali notturni) potrebbe essere ferito o in difficoltà, allora lo abbiamo preso e messo in una scatola, per vedere come stava, ho telefonato all'università di veterinaria di Grugliasco (To) e mi hanno detto che se non era ferito, di rimetterlo dove era stato tovato, ma ho scritto anche al Centro Ricci La Ninna, e ho aspettato che mi risponessero, anche loro mi hanno confermato che se non era ferito di liberarlo, e così abbiamo fatto, vi metto le foto mentre si mostra in tutta la sua bellezza, non avevo mai visto e preso in mano un riccio https://www.dropbox.com/s/vvdkdpnatiz5ku0/20180531_095921.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/qd32edv6nyuh9ci/20180531_100020.jpg?dl=0https://www.dropbox.com/s/drj9twqav9zaals/20180531_100045.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2018 Ti rinnovo anche qui i complimenti per esserti presa cura di questa creatura! Il riccio è bellissimo, con un musino tirabaci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2018 Meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2018 Ti rinnovo anche qui i complimenti per esserti presa cura di questa creatura! :love:/> Il riccio è bellissimo, con un musino tirabaci! :D/>Grazie Paolo, è stato più forte di me, dovevo essere sicura che stesse bene, spero solo che continui la sua vita sereno, resterà sempre nel mio cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2018 Meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2018 Ma che meraviglioso ispidone!! Adoro i ricci, mi fanno una tenerezza incredibile!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2018 Ma che meraviglioso ispidone!! Adoro i ricci, mi fanno una tenerezza incredibile!!:love:/>/>Hanno un musetto adorabile con quelle orecchiette Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2018 Mi ero persa questo post! Ma che bel topolone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2018 Mi ero persa questo post! Ma che bel topolone! :love:/> forse, non lo rivedrò più, ma almeno mi restano le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2018 quando ho rivisto la discussione, ho sperato che Ciccioriccio fosse tornato!:undecided:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2018 quando ho rivisto la discussione, ho sperato che Ciccioriccio fosse tornato!:undecided:/>/>/>Purtroppo/per fortuna no, abbiamo un cane che sta ogni tanto in vivaio, se lo vedesse, penso che farebbe una brutta fine, meno male che quel giorno non c'era, è stata la sua salvezza Cita Share this post Link to post Share on other sites