BOB&MA Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2018 Salve a tutti mi chiamo Antonella. Da mesi io e il mio ragazzo abbiamo adottato un caviotto: Bob, nome ispirato dal personaggio Minion (bello, paciocco e buffo proprio come lui). Bob è un caviotto di appena 6 mesi, pauroso ma affettuoso, dolce e un pò viziato. Sta sempre con noi, lo portiamo spesso fuori con la trasportina o nel cestino della bici. Sembrerà strano ma vedo che si diverte a fare i salfie con papà, quando vede la macchina fotografica si mette in posa e sta fermo fermo ahahahahahahahah. Man mano che ci conosceremo vi farò vedere le sue foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2018 Oh, ecco, benvenuta, mi fa piacere che tu abbia deciso di presentarti e presentarci il tuo Bob! Aspettiamo di conoscerlo meglio con tante foto e tu non esitare a fare le domande che desideri sulla gestione del tuo pelosino.Hai già un buon veterinario di fiducia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2018 Benvenuti! Un vero e proprio caviotto social! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2018 Ma benvenuti! Lui è il piccino nella tua foto del profilo vero?! Bellissimo e molto tecnologico, ahah! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2018 Benvenuta a te e a Bob...sono andata anche io a curiosare la foto sul profilo perché la risposta di Franci mi ha incuriosito! Cita Share this post Link to post Share on other sites