Sitka e Pumba Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Ciao a tutti ... come sapete, ho 4 cavie ma a a parte a questi tre bambinoni 😂 vi voglio presentare il resto della famiglia : Prima di tutto c'è Trilly : barboncino di 8 anni che poverina ora è un po’ malattina ma sta bene 😊 Poi ci sono Nemo e Shark : 2 pesci rossi che abbiamo presa alla fiera perché mi facevano tenerezza vederli in gabbiette così piccole e erano sofferenti, adesso stanno bene, c’è gli ho da 2 anni e sono diventati cicciotelli 😂😂 : (non ho foto sul mio cel) Poi c’è Dory, la mia tartaruga di terra che ho da 1 anno, ha 8 anni, dory è dolcissima ma anche birichina 😏 Poi c’è il mio criceto che si chiama : Kalinouche, ha 2 anni ... è un amore 💕 E l’ultima della famiglia è sissi, un spitz che è stato abbandonato 3 volte, l’ho presa io e mi trovo benissimo .... è un amore anche con il mio altro cane !! Sissi ha 4 anni e ce l’ho da pochi mesi 😊 Ecco la mia famiglia non Caviosa😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sitka e Pumba Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 (sotto la descrizione dei mie animai ci sono dei siti, sono le foto che ho allegato) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Una famiglia numerosa e variegata! Peccato però che non vediamo le foto; dovresti caricarle come allegato o postare il link se le hai in altro sito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sitka e Pumba Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Siiiiii, e danno tutti molto amore si, ci provo..... <br style="font-size: 9pt;">Una famiglia numerosa e variegata! Peccato però che non vediamo le foto; dovresti caricarle come allegato o postare il link se le hai in altro sito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sitka e Pumba Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Ho riprovato ancora una volta a inserire le foto, a me, me le danno se coppia il "sito" sulla barra di ricerca d'intenet, e lì riesco a vederle. 1/ Trilly2/ Dory3/ Kalinouche 4/ Sissi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 Nooo, voglio vedere le foto!! Ho provato in vari modi, ma proprio non si riescono a vedere le immagini... Le hai sul cellulare? Hai alcune possibilità:-Prova a cliccare su Aggiungi risposta usando l'editor completo e non la risposta rapida, poi in fondo allo spazio della risposta, su Scegli file: a questo punto dovresti entrare nella galleria delle tue foto, selezionare quella giusta e allegare il file.-entra in un sito per immagini come imagestime o tinypic: scegli la tua foto dalla galleria, caricala e poi copia il link per forum che ti viene dato nella tua risposta sul forum.- invia le foto tramite mail a staff@amicacavia.com e proviamo a pubblicarle noi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2018 P.s.: la foto dei cucciolini si vede, non riesci a seguire la stessa procedura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2018 Benvenuti a tutti i componenti del tuo Zoo!!Purtroppo anche io non apro le foto...in effetti i Link non sono evidenziati come accade di solito per i collegamenti esterni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2018 Caspita, una famiglia di tutto rispetto! Neanch'io riesco a vedere le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites