CavioSaggi Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Wow! Cos? richiamo di viziare questi concorrenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Mi sa che Puffy non si scrolla dalla sala relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2008 Secondo me Angel correra sgroppando da una stanza all'altra, alla ricerca di qualche pulzella Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Ma che fantasia !!! Complimenti agli autori ( e ai Caviosaggi, s'intende). Cita Share this post Link to post Share on other sites
kia Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2008 Io amo la casa del Grande Porcello! Chiss? quando stasera lo dico a Napoleone!!! Oddio come sar? gelosa Jossy!!!Siete mitici!!! Non vedo l'ora che inizi... Sono impaziente!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2008 azzolina! hauhau ma..ehm.. se mi incarico personalmente di pulire la lettiera dei concorrenti.....posso accedere anche io alla casa..e alla sala relax? :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 Ti conviene? ':-|Io dico che dopo aver ripulito tutta la casa altro che sala relax....ti ci vogliono le Hawaii o magari, meglio ancora, quelle isolette disabitate dei caraibi..... Non farti tanto del male...non ne vale la pena Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 Odddio!!!! Sclero a ripulire tutte le sere le due gabbie dei miei salamotti con le zampe.....pensa a ripulire tutta la casa con quei,per ora 13 concorrenti...... No no, non mi offro!!!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2008 ....se faccio domanda, mi presteranno un p? la stanza relax???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2008 solo se mi aiuti a pulire la lettiera perch? ho gia' fatto domanda io ?:?..tanto per ora sono piu' o meno una ventina scarsa...a casa tua ne hai avuti anche di piu'..potresti esserci abituata huaahuaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2008 quanto vi ammiro!! o siete pazienti come sante, o ne ho io due che "sporcano" per 20!! (propendo per la prima, anche se nella seconda ipotesi c'? un fondo di verit?!! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2008 dare delle sante a me e vale (soprattutto a lei) ? quasi blasfemo hauhauha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2008 vabb?, siete delle sante per i porcellotti, per il resto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 dare delle sante a me e vale (soprattutto a lei) ? quasi blasfemo hauhauhaU? u?!!!!! Cosa sono queste diffamazioni???? Io sono una brava bimba! Che salti su qualcuno a difendermi ora!!!! Ts?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2008 N? sante n? madonne ... ma solo colf al servizio dei vostri porcelli Ah????? manco con un mitra alla tempia mi metterei a pulire le gabbie di 20 porcelli ... mi bastano et avanzano i miei tre ... con tutto il bene che gli voglio ma ammazza se sono zozzerelli :D Cita Share this post Link to post Share on other sites