Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2018 In vivaio è pieno di cespuglietti enormi di profumata camonilla, mi sono chiesta: la mangeranno le belve? Ne ho preso un mazzetto e l'ho portato a casa, le due belve corrono entusiaste, quando sentono fruscio di foresta, ne taglio un rametto e tutte e due si alzano in piedi, "prima io! No prima io!" Appena lo avvicino al naso, scappano tutte e due a gambe levate!!! Poi Kika torna indietro e mi fa: TI SEMBRO FORSE AGITATA IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?camomilla bocciata Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2018 Chissà, forse proponendola ancora prenderanno a gradirla Comunque le cavie sono bestiole strane... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2018 Alla Piera invece piace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2018 Proverò come ha detto Paolo, a riproporla, sembra che le "barbette" le smangiucchiano, il fiore proprio no Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2018 Cookie adora i fiorellini di Camimilla.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2018 Io ho una cavia schizzata, la camomilla manco endovena la calmerebbe Cita Share this post Link to post Share on other sites