Littel Deb Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2018 Ciao a tutti,Volevo informarvi che Lino è tornato alla vita normale.. mangia e va avanti e indietro dalla sua casetta a piu piani, al mattino quando mi sveglio mi aspetta davanti alla ciotola della verdura e appena la toglo inzia a chiamarmi..il betotal ho provato a darlo ma non lo prende, si gira dall’altra ma visto la regolare ripresa non ho voluto insistere!! Sono molto contenta e ringrazio tutti voi x il supporto. Non pensavo minimamente che un breve episodio di scariche molli potesse debilitare cosi fortemente il mio topolone..😞 ma ora che tutto è passato sono molto tranquilla e piu preparata per un eventuale prossima volta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2018 Oh, ma bene! Bravo topolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Bravo Lino e brava tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites