Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Volevo inviare questa foto dove la mia nipotina di soli 3 anni Martina, coccola il suo "cuginetto-topo" Augusto, guardate come è brava!! Anche lei è un pò topina...le mancano i baffetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Mi domando se la bimba è piccolina o se Augusto è un topone... Grazie per la foto, bellissima e simpaticissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Mi domando se la bimba è piccolina o se Augusto è un topone... quoto O___O la proporzione è impressionante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Grazie!! Sono bellissimi entrambi...Martina è una bimba minuta, una topolina per l'appunto! E qui Augusto era in piena forma, prima di tutto il problema dell'ascesso e la cura con l'antibiotico mal tollerato che lo ha portato a dimagrire abbastanza!! spero possa rimettersi presto nel suo peso-forma. Hanno la stessa età lui e Martina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Che carini che sono insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Leggendo il titolo della discussione ho pensato che qualcuno avesse dato il mio nome ad una cavia...!!Stessa età e stesse dimensioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Bellissima questa foto!!! Augusto è enorme!!Conchita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Mi domando se la bimba è piccolina o se Augusto è un topone... Grazie per la foto, bellissima e simpaticissima! Già, il porcello pare un gatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Che caviottone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Che caviottone! Per me è un pò la foto che inganna!! Non è così gigante come vi appare...povero Augustino!! Adesso non pesa neppure 800 gr!! Invece vedo cavioni nel forum di un Kg. e oltre!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Già, se penso al mio che se non ricordo male si assesta oltre 1Kg e mezzo !!!Eppure se lo si guarda o maneggia non è grasso!! L'aspetto un po' inganna perchè essendo uno Sheltie ha tanto di quel pelo che crea un volume pazzesco.. ma poi se lo si accarezza od afferra si sente che è tutta aria.. poi ad un certo punto arriva il corpicino.... bello stagno, ma non grasso... avrà le ossa grosse.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 magnifici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites