Francesco02 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Salve vorrei sapere se le foglie di tiglio sono commestibili per le cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Sinceramente è una pianta che non ho mai dato, ma vedo che sul forum c'è già un post sull'argomento che potrebbe esserti utile, qui: Qui trovi il database delle piante: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Io mi chiedo perché con tutte le verdure e ortaggi che ci sono a disposizione dobbiamo inventarci se dare o meno foglie di tiglio...o nell'altra discussione la pianta del cappero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Probabilmente perchè sono piante "a portata di mano" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 In realtà perché hanno potato una pianta di tiglio quindi ho un bel po' di foglie a disposizione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesco02 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Cmq il nuovo caviotto che ho preso, Brad, mi sa che è vittima di nonnismo da parte di Lian. Anche se non lo aggredisce non gli permette di mangiare anche se il cibo c'è ne per tutti e due. Qualche soluzione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Ogni inserimento deve essere fatto gradualmente.Lian probabilmente ha percepito Brad come un intruso, quindi dovresti tenerli separati e farli incontrare un po' per volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites