MayaCavia Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Aggiornamento! Questa sono io ora, peso 400 grammi ed ancora i miei padroncini non hanno capito se sono incinta o no! Manca poco, comunque, al grande giorno nel caso ci sia: secondo voi?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Effettivamente ha un bel sederotto. In questi giorni potresti dargli del Cebion, oltre al peperone Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaCavia Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Effettivamente ha un bel sederotto. In questi giorni potresti dargli del Cebion, oltre al peperone le stiamo dando vitamina C in gocce Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2012 Uh che culotto!!!Comunque, se fosse incinta, mancherebbe ancora un pochetto.Mi ricordo bene la mia cavia, diventa veramente così deforme da quanto si ingrossa, che sembra debba partorire un alien al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MayaCavia Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 Uh che culotto!!!Comunque, se fosse incinta, mancherebbe ancora un pochetto.Mi ricordo bene la mia cavia, diventa veramente così deforme da quanto si ingrossa, che sembra debba partorire un alien al più presto!ciao! se fosse effettivamente incinta, visto che l'abbiamo presa l'11 dicembre abbiamo pensato che dovrebbe partorire tra il 15 e il 20 febbraio... staremo a vedere... se entro fine febbraio non succede nulla le cerchiamo un'amichetta perchè non vogliamo stia sola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 ciao! se fosse effettivamente incinta, visto che l'abbiamo presa l'11 dicembre abbiamo pensato che dovrebbe partorire tra il 15 e il 20 febbraio... staremo a vedere... se entro fine febbraio non succede nulla le cerchiamo un'amichetta perchè non vogliamo stia solaè proprio bella cicciottella, secondo me diventerete presto "nonni"... Se così non fosse mi permetto di consigliarvi di dare un'occhiata a questi bellissimi pelosetti in cerca di casa: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.100973436579490.1935.100000005015724&type=3 ... Sono solo alcuni degli animaletti salvati dall'Associazione animali esotici e, in caso foste interessati, potreste rivolgervi a laura@aaecavie.it (senza impegno) perché sicuramente a pochi passi da casa vostra c'è una povera cavietta che non aspetta altro che fare compagnia a Maya! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2012 io vado controcorrente... non mi torna il peso (confrontandolo con quello della mia Frosty).. o forse siete fortunati ed è uno solo... Cita Share this post Link to post Share on other sites