budino_tambu Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 Ciao a tutti ragazzi vi scrivo perché una mia amica mi ha informato che una cavia di tre mesi tricolore cerca casa con urgenza in quanto è stato fatto un acquisto un Po d istinto e adesso la famiglia non permette alla ragazza di tenerla ..quindi mi ha chiesto aiuto.. io purtroppo non posso prenderla.. è troppo presto per prendermi cura di un altro piccolo amico ..a me e pepito serve un Po di tempo .. siccome scrivo dal cellulare non riesco a caricare la foto attendo notizie e grazie in anticipo =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 Che peccato, speriamo che ora trovi presto un'altra casa!Se potrai più tardi pubblica una foto, chissà che possa essere utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 Prova a chiedere anche col veterinario... Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 ecco la foto della piccola grazie mille, speriamo che possa trovare una casa stabile finalmente Che peccato, speriamo che ora trovi presto un'altra casa!Se potrai più tardi pubblica una foto, chissà che possa essere utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 E' bellissima...speriamo possa trovare presto una casa che la accolga. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 Ma che bella piccina!Peccato che chi in questo momento cerca una cavietta sia nel Nord... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 E' meravigliosa. Le auguro di trovare presto una bella casa accogliente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Littel Deb Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Io sto cercando una cavietta per il mio Lino... ma è certo sia femmina???? La prenderei subito ma siamo cosi distanti!!!😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites