LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 Grazie mille ❤ si lui è Pepito.. Ma fa nulla perché a volte mi capita di chiamarlo istintivamente budino quindi penso che sarò la causa delle sue crisi di identità AhahahE mi sono anche detta "Attenta a non fare la gaffe di scrivere Budino, devi scrivere Pepito..." Scusami. Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 Ma scherzi? Non ti preoccupare 😁 grazie mille per questo benvenuto❤ io e pepito siamo molto felici di essere qui ve lo dico mentre assalta il fieno Ahahah E mi sono anche detta "Attenta a non fare la gaffe di scrivere Budino, devi scrivere Pepito..." Scusami. Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2018 ciao tutti =) noi qui cresciamo a vsta d'occhio ^^ .. ho una domanda.. non riesco a capire perché quando Pepi sta in braccio e si rilassa prima spinge la mano via dalla testa e poi quando la sposto si annusa e si avvicina e se è magari più lontana comincia ad agitarsi e a fare scatti suppongo di nervosismo. aspetto pareri da voi esperti =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2018 Bellissimo in questa foto! Non ho capito molto bene, comunque l'allontanare la mano col movimento della testina è indice di fastidio; poi, soprattutto i primi tempi accade che non si rilassino molto e siano sempre vigili e un po' scattanti, magari curiosi a guardarsi intorno e annusarci per fare conoscenza.Quando cambiano decisamente posizione spesso significa che devono fare la pipì. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2018 Bellissimo il Pepito!! quel musino all'insù e quell'orecchia rosa mi fanno venire una gran voglia di divorarlo dai baci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2018 Che patatino! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Sì come dice Paolo l'alzare con fermezza la testa quando lo accarezzi è indice di fastidio, anche se a volte mi sembra che la mia cavia lo faccia per dirmi "Ehi bella, qui comando io, ricordatelo" Comunque il piccolo Pepito è tenerissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2018 Come sta Pepito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2018 Come sta Pepito? :)/>Ciao Paolo noi stiamo bene, pepito è diventato un batuffolo di Pelo e finalmente il nostro rapporto si è evoluto ..all'inizio infatti diciamo che è stato difficile avere la sua fiducia😅 la sua timidezza mi ha messo in crisi per un pò..ma adesso siamo felici e stiamo capendo se è il caso di allargare la famiglia caviosa con un nuovo amico 😍 appena capirò come postare le foto con il cellulare vi farò vedere quanto è diventato grande 😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2018 Oh, grazie per l'aggiornamento!Un amichetto potrebbe essere una buona idea per Pepito (sperando di evitare i litigi...)!Le foto da cellulare devono essere caricate in un sito di immagini e poi si posta qui il link.Aspetto di vedere un'immagine aggiornata di Pepito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2018 Si infatti quella è l'unica mia paura.. l'insorgere di problemi durante la convivenza e che magari nessuno dei due poi sia felice ..anche perché anche se è abbastanza timido con le persone l'ho visto abbastanza dominante quando è entrato in relazione con alcuni conigli :undecided:/> grazie per la spiegazione ma adesso che sono rientrata posto le foto dal pc e ne approfitto anche per far vedere la sua dimora:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2018 Oh caspita, quanto è grande e morbidoso! che impressione se si confronta questa foto con quella di aprile Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2018 Si quando guardo le foto di prima mi impressiono.. Ha cambiato proprio espressione 😂😂la mia piccola peste ti ringrazia per i complimenti ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2018 Dolcissimo! E bella casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2018 Accidenti! Pepito è cresciuto tantissimo! Ed è sempre bellissimo!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2018 Dolcissimo! :love:/> E bella casa!Grazieee adesso aspettiamo che arrivino i giochini e le tane morbide che abbiamo ordinato 😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
budino_tambu Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2018 Accidenti! Pepito è cresciuto tantissimo! Ed è sempre bellissimo!:love:/>/>Pepito ringrazia ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites