Silvia00 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 Buonasera a tutti,Sono alla disperata ricerca di una cavia da coccolare e amare. Sono di Bergamo. Non esitate a contattarmi se avete disponibilità o contatti. Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Hai provato a contattare AAE CAVIE? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Spero che la tua ricerca vada rapidamente a buon fine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 In bocca al lupo per la ricerca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia00 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 ho contattato AAE cavie, spero in una loro risposta al più presto! non immaginavo che la ricerca potesse essere così ... difficile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2018 Potresti informarti anche presso il veterinario, a volte capita che abbiano in cura o in stallo caviette di cui i proprietari non possono più occuparsi, oppure cucciolini arrivati da gravidanze non previste... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2018 Cercare presso i vet nella tua zona può essere senz altro una buona idea: spesso anche nelle sale di attesa ci sono volantini e appelli per animali in cerca di casa. Puoi trovare annunci anche su siti come kijiji o subito.it cercando di evitare privati che fanno riprodurre le loro cavie a scopo di lucro.Nel nord Italia operano poi varie associazioni: chiedono in genere l'adozione in coppia perché una cavia non rimanga sola.Anche la collina dei conigli ha molte cavie, però è richiesta la totale libertà in una stanza priva di pericoli Un paio di linkhttp://www.amicacavia.net/forum/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_id=10849 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2018 Qui c'è un annuncio: le cavie ovviamente non devono essere vaccinate, quindi non si sa bene di cosa parli il proprietario e poi non è specificato il sesso, avendo superato i due mesi se fossero maschio e femmina la femminuccia potrebbe anche essere incinta...di positivo c'è il fatto che il padrone le regala e non le vende e che probabilmente ci tiene che vadano in buone mani https://www.subito.it/annunci-lombardia/vendita/usato/lombardia/bergamo/?q=Cavia&qso=true Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia00 Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 aggiornamento: non ho ancora trovato alcuna piccolina per me. sto per perdere le speranze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 Peccato! Persone disposta a prendere in adozione una cavia sono merce rara e in genere non fanno fatica ad essere accontentate. Mi dispiace molto!Ho un'amica in provincia di Bergamo che in precedenza ha operato come volontaria per un'Associazione; provo a chiedere a lei se conosce qualcuno in zona disposto a cedere una cavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2018 Potresti scrivermi mediante MP un tuo recapito, magari FaceBook o quel che preferisci? Così ti metto in contatto con la Vale (che è stata anche uno degli amministratori storici di questo Forum) e potrebbe aiutarti con questa tua ricerca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Littel Deb Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 aggiornamento: non ho ancora trovato alcuna piccolina per me. sto per perdere le speranze!Non perdere le speranze, hai provato alla collina dei conigli?? Sono molto gentili, la sede è a monza e secondo me se hai requisiti potrebbe andare a buon fine.. Cita Share this post Link to post Share on other sites