Ammy&Raven Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 Ciao,Volevo chiederti un aiuto sulle razze.La femminuccia nera, anche se non si vede ha pelo crespo, lui (quello grigio) ha pelo liscio.Un aiutino?)) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 Io non sono molto bravo; ti segnalo la scheda di Franci nell'ultimissimo CavioNews: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Neanch'io riesco a capire, sembra un'abissina... però ha i colori di un rottweiler Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Razza cavia meravigliosa!!! Per entrambe!:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ammy&Raven Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Neanch'io riesco a capire, sembra un'abissina... però ha i colori di un rottweilerSecndo me lui é americano e lei é un teddy! Potrebbe avere senso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Secndo me lui é americano e lei é un teddy! Potrebbe avere senso?Potrebbe, però si riuscirà a capire meglio quando saranno più grandi. Conta anche che molte delle cavie prese in negozio, almeno qui in Italia, sono incroci di incroci, quindi stabilire la razza è quasi impossibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ammy&Raven Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Potrebbe, però si riuscirà a capire meglio quando saranno più grandi. Conta anche che molte delle cavie prese in negozio, almeno qui in Italia, sono incroci di incroci, quindi stabilire la razza è quasi impossibile.Guarda in Danimarca é molto a caso perché sono persone private che regalano ai negozi le cavie (almeno nel nostro caso). Cita Share this post Link to post Share on other sites