angela204 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 Salve a tuttiVolevo farvi partecipi del consiglio del mio veterinario per animali esotici( a proposito si e' meravigliato perche' Freak morde :-) )al quale ho fatto la domanda se dovessi cercare una sistemazione migliore alla mia cavietta in compagnia di altri suoi simili (visto che la casa e' piccola e non posso prendere un'altra cavia) La risposta e' la stessa di Paolo,si e no...Cioe' alle volte e' meglio (visto che ha quasi due anni)solo e con me perche' se poi non si trova con gli altri e' peggioAllora me lo tengo!!!!!E' quasi sempre libero....ma lui sta nel fondo della gabbiaOppure lo tengo in braccio come ora al pc e lui brontolaBuona giornata a tuttiAngela Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 ...Oppure lo tengo in braccio come ora al pc e lui brontola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 Se è già adulto ed è abituato al suo tran tran, darlo via sarebbe un peccato per te e uno stress per lui... Cita Share this post Link to post Share on other sites