paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2018 Ecco Perla con i suoi splendidi cucciolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2018 Che cicciottini!! Da chiedersi come facevano a stare nella pancia della mamma! Carinissimi tutti e tre insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2018 Amoreeeeeeee bei cicciottoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2018 Che belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2018 Benvenuti piccoletti! Uno sembra quasi la copia della mamma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
xXtyttyXx Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2018 Si sembra proprio uguale :-), chiedo sopratutto a Paolo: era stato condiviso un file dove una ragazza faceva vedere i genitali di maschio e femmina dalla nascita in poi. Possibile che non riesca più a trovarlo?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2018 Potrebbe essere questo ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
xXtyttyXx Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2018 No, grazie comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
xXtyttyXx Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Eccolo, questo è l’articolo http://www.cavyspirit.com/sexing.htm l’ho ritrovato! Spero proprio che siano due femmine 😀 pesano 80 gr e 75 gr. Al 2º giorno hanno già iniziato a mangiucchiare fieno, carote, sedano e finocchio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Brave cuccioline! Fra una decina di giorni sarebbe opportuno andare tutti dal veterinario per una bella visitina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Due fagottine fameliche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Eccoli finalmente li posso vedere anche io!!Benvenuti piccini belli!!Appena saprai identificarne il sesso ci farai anche sapere come si chiamano quelle palline di pelo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
xXtyttyXx Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Le caciotte stanno bene: sono un maschio e una femmina (adesso hanno una settimana e mezzo) quando dovrei iniziare a fare l’inserimento? Con le mie due più grandicelle intendo. La mamma e le grandi non vanno molto d’accordo quindi in ogni caso dovrei rifare l’inserimento da capo, volevo sapere se ci sono tempistiche specifiche Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Non ho capito.Come sei normalmente organizzata? Tutte le femmine insieme?I cuccioli saranno quasi certamente accettati senza problemi, però entro i due mesi di vita dovrai separare il maschietto dalle femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Anch'io non ho capito bene.È importante ricordare che il maschietto sarà fertile verso i due mesi e andrà separato dalle femmine fino alla sterilizzazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
xXtyttyXx Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Le tengo in stanze separate: le due grandi in una stanza messa in sicurezza sempre libere e la mamma con i cuccioli in un’altra (hanno un recinzione con i cubes)La mia domanda era se dovevo aspettare che i cuccioli fossero più grandi o che la mamma abbia finito di allattare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2018 Secondo me puoi iniziare già adesso, sempre gradualmente, stando molto attenta che le "zie" non abbiano atteggiamenti aggressivi verso i cuccioli.Con l'arrivo di due individui nuovi gli equilibri saranno diversi ed è possibile (anche se non probabile) che le cose possano andare meglio anche tra la mamma e le altre adulte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2018 Meraviglia *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites