Gloriafreedom Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Buongiorno a tutti! Mi vorrei presentare...da poco disoccupata (purtroppo) ho 26 anni, vivo a Roma da circa due. I miei parenti vivono in provincia del Lago Maggiore, da dove proviene anche il mio Elvis <3Ho trovato questo splendido forum sbirciando alcune risposte di tal "Chiara" su Yahoo Answer...e ne sono rimasta piacevolmente affascinata *-* Mi intratterrò parecchio e spero di riportare presto news a proposito del mio primo caviotto Nel frattempo eccolo qui, ve lo presento! **ELVIS**Ciao a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuti! Quasi sicuramente la Chiara della quale parli è la fondatrice di questo Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuti, bellissimo posto il Lago Maggiore io andavo spesso a Baveno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuti! Quasi sicuramente la Chiara della quale parli è la fondatrice di questo Forum.ehm ehm in realta siamo io e mia sorella che ci prodighiamo nel diffondere info giuste su queste pallette pelose xDBenventui Elvis è proprio bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 ehm ehm in realta siamo io e mia sorella che ci prodighiamo nel diffondere info giuste su queste pallette pelose xD...Ooops! Allora complimenti a voi per l'impegno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 ehm ehm in realta siamo io e mia sorella che ci prodighiamo nel diffondere info giuste su queste pallette pelose xDPer gli animali si fa di tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuti! Elvis è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 ehm ehm in realta siamo io e mia sorella che ci prodighiamo nel diffondere info giuste su queste pallette pelose xDBenventui Elvis è proprio bello Ecco chi mi frega tutte le risposte sulle cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Ecco chi mi frega tutte le risposte sulle cavie Opssss scusa vedro di contenermi xD ho appena visto che hai risposto tu ad una =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 no e' stato il mio gatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gloriafreedom Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Che meraviglioso benvenuto Grazie mille, non ce lo aspettavamo davvero.... :')E grazie a tutti/e per i complimenti ad Elvis che ancora è timidone e cerca di ambientarsi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 @Nik e @ chiccaefilly ahahaha! Benvenuti Gloriafreedom ed Elvis! ^__^ (i caviotti di nome Elvis sono molto inflazionati! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gloriafreedom Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 (i caviotti di nome Elvis sono molto inflazionati! ) Davvero? Non lo sapevo.... XD calcolate che prima, da neofita quale sono, mi sono fidata del negoziante e pensavo fosse una femminuccia. L'avevo chiamata "Caraphyllis" (unione dei due nomi: Cara + Phyllis) <3 .....poi ho cominciato a girovagare qua e là nel web e mi sono resa conto che invece fosse un maschietto c'è stato un contest su facebook, ma alla fine una mattina ho avuto l'illuminazione: Elvis era perfetto!! Ha anche una canzone tutta per lui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Che ciuffoso benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Uno dei figli della mia cavietta (quella nella foto) quando ha trovato casa è stato chiamato Elvis. E anche nel forum ce ne dovrebbero essere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuti! Elvis gli dona molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gloriafreedom Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 ....urca mi sono accorta di aver postato il link sbagliato per la canzone del mio Elvis *-* Ri eccola: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenutiiiiii!!! :-DDD Tanti grattini al ciuffoso Elvis!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gloriafreedom Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Grazie a tutti per il calore con il quale siamo stati accolti :3Ritengo questo un bellissimo forum e nell'arco di un pomeriggio ho imparato tantissime cose *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
nina90 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 benvenuta!!!siamo qualle che abbiamo parlato in chat??? ciao e ancora benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bertie Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Ciao, benvenuti! Elvis ha proprio un ciuffo strepitoso Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuti a tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2012 benvenuti a te ed elvis!!!! ps- allora non sono l'unica a fare a gara per rispondere subito su yahoo.... potete indovinare chi sono eheheh per voi è facile ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 ... ps- allora non sono l'unica a fare a gara per rispondere subito su yahoo.... Spero che farete pubblicità al nostro Forum, invitando a cercare qui info e documentazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites