Clio? Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Ragazzi buonasera e scusate tanto per il disturbo,Ho lasciato la mia cavietta libera e non mi sono resa conto di aver lasciato un foglio di quaderno a terr, quando sono rientrata circa 3/2 ore dopo l'ho vista mangiucchiare il foglio di carta..ne ha mangiata un bel pezzo..Cosa posso fare?Le farà malel?Stasera la farò mangiare normalmente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Sono roditori, quindi bisogna stare attenti a quel che si lascia alla portata dei loro dentini.Si spera che la carta, essendo comunque materiale morbido e idrofilo, possa essere eliminata senza troppa difficoltà.Tu ora devi verificare che non sia bloccata e continui a fare cacchette.Dalle pure da mangiare, ma non tantissimo per evitare di intasarla nel caso facesse fatica a digerire la carta.Se noti dei segni anomali non esitare a contattare o a recarti subito dal veterinario o clinica veterinaria.Comunque dovrebbe cavarsela senza grossi problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Probabilmente non è successo nulla di grave: stasera magari dalle da mangiare un po' meno verdura del solito e monitora la produzione di cacchine per un paio di giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Posso darle la carota? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Si, ma poca come sempre, perché è un ortaggio altamente zuccherino e povero di fibra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 Grazie tanto, gentilissimi come sempre, buonanotte:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2018 Tieni monitorata la produzione di cacchine per le prossime 4/6 ore...se vedi qualcosa di strano avvisa immediatamente il veterinario: arriva il week end di Pasqua sarebbe meglio non farsi trovare impreparati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2018 Come va stamattina? La piccola ha "prodotto" e ha appetito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2018 buongirono:)Sta bene ha mangiato tutto ed è attiva come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2018 Bene!Comunque tienila monitorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2018 Scusatemi ancora..Ma il pellet per stufe 80% faggio e 20% abete va bene come lettiera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2018 Sì, faggio e abete vanno bene, indipendentemente dalla percentuale Cita Share this post Link to post Share on other sites