kira&Fiamma Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 certo allora dopo me la faccio mandare dalla vet =)l'aspetto con ansia...se sei su facebook aggiungimi ai contatti così ci mettiamo d'accordo meglio x l'adozione.. Marina Gisoldi Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Ecco a voi la piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Ma che bellissimissima... la prenderei io potessi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mushroom Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 ma è stupenda *___* potessi la prenderei io per fare compagnia alla mia piccina Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Picciula... per fortuna si sta rimettendo e presto verrà adottata che bella notizia ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Katia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 è meravigliosa caspita Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2012 Bellissima lei sembra un sofficioso batuffolo di cotone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2012 Aggiornamento:La piccola che è stata chiamata Frufru dai vet che l hanno curata è in viaggio verso la nuova padroncina...Kira&Fiamma Stamattina sono andata a prenderla allo studio della vet e me ne sono innamorata...innanzi tutto è uno scricciolo nel senso che è minuscola...avra si e no 2 o 3 mesi...ha il pelo super morbido e poi ha un bellissimo carattere e super socievole e coccolona...non mi aveva mai visto fino a stamattina e appena la vet me l ha data in braccio subito si e accoccolata per avere le coccole e non smetteva di leccarmi....l ho messa sul letto lontana da me e ha preso una corsa e subito mi si è rifiondata addosso....è stato difficilissimo darla ai nuovi padroni mi ero gia affezionata Sono davvero felice che abbia trovato una casa dove verra amata e avra la possibilita di interagire con i suoi simili Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Grazie a tutti per il lieto fine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kira&Fiamma Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Ultimo aggiornamento... Frufru è qui con me da due giorni! è iperattiva,non sta ferma un attimo ed è una golosona spaventosa! Tra qualche giorno partirà l'integrazione con e sorelline e i primi incontri "live".. anche se già ora che hanno le gabbie vicine si annusano e si fischiano... sono di una dolcezza infinita! Grazie ancora a chiccaefilly per avermi portato questo angioletto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Bello leggere queste conclusioni ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 leggo solo ora il tutto e sono felicissima che questo batuffolo stia bene siete grandi Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Grazie a te Kira&Fiamma per aver accolto la piccola nel tuo harem di caviotte =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cripstak Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2012 Che bella storia ! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites