paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2018 votatoooo!Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Ultime ore per esprimere le vostre preferenze! E mancano ancora quelle di diversi concorrenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Ho votato anch’io!! 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Ho votato anch’io!! 😊Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Evviva!! Eccoci al risultato di questo concorso!!Grazie a tutti da parte della Piera che ora esigerà una ricompensa di tutto rispetto!!Bellissimi davvero tutti i caviotti che hanno partecipato e lodevole l'impegno di tutti gli umani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Grazie a LaBere abbiamo la premiazione del concorso: Ancora complimenti a tutti i concorrenti, le foto sono bellissime! Complimenti in particolare a chi è stato menzionato per il podio, secondo me sono state selezionate veramente le migliori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Complimenti!!!! :D Foto splendide e podio meritatissimo!Bravi i fotografi e bravi i nostri bei porcellini!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Complimenti ai vincitori! Non so perché ero convinto di avere fino a domani per votare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Trudyna ringrazia per il quarto posto nella premiazione!❤️Io invece sono molto contenta per il primo premio di Piera! Le foto erano tutte bellissime ma l’espressione di Piera, la realizzazione della foto e quel cappuccetto rosso erano spettacolari!!😍✨🤩Bellissima Piera e bravissima Simo per la realizzazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Trudyna ringrazia per il quarto posto nella premiazione!❤️Io invece sono molto contenta per il primo premio di Piera! Le foto erano tutte bellissime ma l’espressione di Piera, la realizzazione della foto e quel cappuccetto rosso erano spettacolari!!😍✨🤩Bellissima Piera e bravissima Simo per la realizzazione!Ma grazie cara Simmi...la Piera manda tante musatine a te, a Trudy e a tutti quelli che l'hanno votata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2018 Grazie mille a tutti da parte mia e di Brenda Brì Brì per il secondo posto! Wow!! Ci siamo divertite molto a fotografare Brenda, perché si sparava le pose a seconda di come spostavo il cellulare 😊 Ci ha stupite perché è stata talmente tranquilla, che non è stato necessario intrattenerla con qualcosa da mangiare.Complimenti alla fantastica Piera cappuccetto rosso per la vittoria e a tutti gli altri partecipanti 😉 Bravissimi tutti😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2018 Complimenti a tutti.....😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2018 complimenti ai vincitori Cita Share this post Link to post Share on other sites