Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Sono già in trepidante attesa!! Vedere i nostri pelosetti protagonisti dei concorsi fotografici mi incuriosisce sempre tantissimo!! Questa volta, poi, credo ne vedremo davvero delle belle!!;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Prestoooooo!!!! Ci vogliono altre foto!!! Sotto con gli scatti :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Grazie Rocky07! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Grazie Simmi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Grazie Isa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Non ce l'ho fatta, a fare la foto, anche perché avevo mio marito alle costole h24, e se mi vede prendere le belve, per fare le foto, si terrorizza perché ha paura che scappino, mi caschino oppure qualche altra disgrazia catastrofica, purtroppo è molto apprensivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 eh, questi papà! Mi piace l'dea di un uomo così apprensivo per i topetti! Intanto possiamo pensare ad una piccola proroga, eh Paolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 Io sono stato a letto malaaaAAAaaato tutta la settimana, e mi è passato di mente!Peccato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 Io sono stato a letto malaaaAAAaaato tutta la settimana, e mi è passato di mente!Peccato Se riesci a spedirla a tempo di record, diciamo entro domani, la accettiamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 Dai Lyce, pensa, elabora e spedisci! Chi vuole aggiungersi fa ancora in tempo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 eh, questi papà! Mi piace l'dea di un uomo così apprensivo per i topetti! :love:/> Intanto possiamo pensare ad una piccola proroga, eh Paolo? :rolleyes:/>Anche troppo....poi,per carità, quando Chloè era volata dal letto era con me, ma per fortuna è andato tutto bene alla fine...ma da quella volta, se prima era apprensivo 100, memore di quella volta, adesso lo è 10000 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 Se riesci a spedirla a tempo di record, diciamo entro domani, la accettiamo. :azn:/>L'unico momento buono è domattina prima di andare in vivaio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 L'unico momento buono è domattina prima di andare in vivaioLo dico a te e a chiunque volesse sfruttare l'ultima occasione per partecipare: avete ancora domani, al massimo anche parte di mercoledì 18, poi si chiude definitivamente.Se pensate di voler partecipare non esitate e scattate la vostra foto!Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Speditaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 SpeditaaaaaaaaaaaaaaaaaaRicevuta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Ho mandato una foto, in verità non molto fiabesca per l'aspetto, ma l'importante è partecipare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Ho mandato una foto, in verità non molto fiabesca per l'aspetto, ma l'importante è partecipare.Bravo Lyce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Ho mandato una foto, in verità non molto fiabesca per l'aspetto, ma l'importante è partecipare.Nemmeno la mia, ma in 5 minuti la mattina alle 7.30 di più non potevo fare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Ecco tutte le foto concorrenti: Divertitevi e votate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 :D Ci sono foto fantastiche, una in particolare mi ha fatto rotolare dal ridere (poi vi dirò qual è ) :D Bravissimi tutti, votare sarà dura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Bellissimo concorso e foto divertenti, alcune veri e propri capolavori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Evviva!! Che meraviglia i nostri topastri!!:love:/>Ho fatto una prima carrellata...adesso il solito problema del voto!!:huh:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2018 Complimenti a tutti, ma soprattutto ai caviomodelliMi prenderò il tempo per votare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2018 Sono già pervenute alcune mail con le preferenze, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites