Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2018 Bravo Paolo!!Io oggi sono al lavoro e domani ho diversi impegni ma ora ho tutto il necessario anche per un minimo di scenografia...lunedì scattiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2018 Foto inviata! E' l'ultima settimana per inviare i vostri scatti, vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2018 Dai, dai, ci sono tantissime fiabe a cui pensare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 Anche io e Piera abbiamo inviato!:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2018 Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦Beh, provaci, basta una foto con un oggetto o qualcosa che comunque ricordi una fiaba. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦...3 porcellini e il lupo? ci sono tutti direi!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 Giusto!!!!!Grande Simo😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2018 E poi per chi fosse in difficoltà ricordiamo che non è necessario che siano presenti nella foto tutte le cavie che si hanno, bastano anche quelle più collaborative Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Mi raccomando: riflettete bene e producede!!! Mancano pochi giorni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Mi sorge un dubbio... sono accettate anche le foto di scenografie da "fiaba"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Mi sorge un dubbio... sono accettate anche le foto di scenografie da "fiaba"?Cosa intendi? la scena che costruisci attorno ai porcelli va bene se è di fantasia, fiabesca...l'importante è che non presenti pericoli per i pelosi e soprattutto non sono accettate foto ritoccate con fotoshop o altri effetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Grazie e scusami, è che tecnicamente favola e fiaba non sono la stessa 😂😂 Il dubbio me l'ha fatto venire mia cugina, sta studiando queste cose... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Silvia, sentiti libera di improvvisare, qui nessuno è professore e andrà a sindacare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 😂😂😂grazie e scusate! Mai dar retta alle cugine😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Confesso che sono dovuta andare a vedere la differenza tra fiaba e favola! in effetti io li cosideravo sinonimi, invece adesso ho capito che quelle che comunemente io chiamo favole sono più correttamente "fiabe" (ad esempio le fiabe dei fratelli Grimm). Ok, niente formalità: fiabe, favole, miti e leggende, racconti noti e atmosfere fiabesche...insomma scatenate la fantasia e divertitevi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2018 Anche io ho dovuto scomodare google per sapere quale fosse la differenza. Si impara sempre qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2018 Sta iniziando l'ultimo fine settimana per inviare le vostre foto, vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Foto inviataaaa!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Ottimo! Dai dai, urgono altre foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Foto inviataaaa!!!!!!!Brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Sono finalmente riuscita a fare la foto per il concorso, ma ho un altro dubbio (scusatemi..)Il titolo\didascalia a scelta, deve essere il titolo delle fiaba (nel mio caso è una fiaba, lo ha detto mia cugina) oppure la fiaba si deve capire dalla foto e va bene un titolo qualsiasi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Sono finalmente riuscita a fare la foto per il concorso, ma ho un altro dubbio (scusatemi..)Il titolo\didascalia a scelta, deve essere il titolo delle fiaba (nel mio caso è una fiaba, lo ha detto mia cugina) oppure la fiaba si deve capire dalla foto e va bene un titolo qualsiasi?Puoi mettere un titolo e/o una didascalia e a piacere tuo inserire il nome della fiaba o lasciare che sia evidente dall'immagine. Sentiti libera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Ok Paolo! Grazie mille, invio subito la foto😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2018 Ok Paolo! Grazie mille, invio subito la foto😊Ricevuta, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites