Vai al contenuto
LaBere

Le mille e una cavia

Recommended Posts

Bravo Paolo!!

Io oggi sono al lavoro e domani ho diversi impegni ma ora ho tutto il necessario anche per un minimo di scenografia...lunedì scattiamo!

Il 09/04/2018 at 21:00, Silvia81 ha scritto:

Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦

Beh, provaci, basta una foto con un oggetto o qualcosa che comunque ricordi una fiaba. :afro:

Il 09/04/2018 at 21:00, Silvia81 ha scritto:

Ma guarda! Questa discussione non l'avevo letta!!!! Peccato che oggi sia già 9😕 non ce la farò mai... 4 cavie di cui 2 capellone e poco tempo 😦

...3 porcellini e il lupo? ci sono tutti direi!!:rotfl:/>

Il 12/04/2018 at 13:51, Silvia81 ha scritto:

Mi sorge un dubbio... sono accettate anche le foto di scenografie da "fiaba"?

Cosa intendi? la scena che costruisci attorno ai porcelli va bene se è di fantasia, fiabesca...l'importante è che non presenti pericoli per i pelosi e soprattutto non sono accettate foto ritoccate con fotoshop o altri effetti.

Confesso che sono dovuta andare a vedere la differenza tra fiaba e favola! :-DD in effetti io li cosideravo sinonimi, invece adesso ho capito che quelle che comunemente io chiamo favole sono più correttamente "fiabe" (ad esempio le fiabe dei fratelli Grimm). Ok, niente formalità: fiabe, favole, miti e leggende, racconti noti e atmosfere fiabesche...insomma scatenate la fantasia e divertitevi! :D

Sono finalmente riuscita a fare la foto per il concorso, ma ho un altro dubbio (scusatemi..)

Il titolo\didascalia a scelta, deve essere il titolo delle fiaba (nel mio caso è una fiaba, lo ha detto mia cuginarolleyes.gif) oppure la fiaba si deve capire dalla foto e va bene un titolo qualsiasi?

Il 14/04/2018 at 14:49, Silvia81 ha scritto:

Sono finalmente riuscita a fare la foto per il concorso, ma ho un altro dubbio (scusatemi..)

Il titolo\didascalia a scelta, deve essere il titolo delle fiaba (nel mio caso è una fiaba, lo ha detto mia cuginarolleyes.gif) oppure la fiaba si deve capire dalla foto e va bene un titolo qualsiasi?

Puoi mettere un titolo e/o una didascalia e a piacere tuo inserire il nome della fiaba o lasciare che sia evidente dall'immagine. Sentiti libera! :)