DoriDori Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2018 Buongiorno a tutti È da molto che non scrivo dopo l'arrivo dei piccoli di Dory a casa nostra è arrivata anche la mia bimba Sofia abbiamo fatto di tutto per stare anche vicino a Dori lei ultimamente si comporta in modo strano però gli avevamo comprato una piccola vaschetta che abbiamo posizionato dove lei solitamente fa i suoi bisogni per un paio di mesi è stato così in questi ultimi tempi ha deciso di fare i dispetti cambiando posto facendo le sue feci ovunque tranne che al suo solito posto ho anche provato a spostare la vaschetta ma niente Lei fa i bisognini fuori non capisco perché mica si sarà ingelosita della bimba? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2018 Allora un benvenuto alla tua bimba! Potrebbe anche essersi sentita un po' in disparte, certe cavie sono piuttosto esigenti in termini di attenzioni.Oppure, banalmente, ha deciso che la vaschetta non era di suo gusto o in qualche modo scomoda (ha un bordo rialzato?).In genere è difficile abituare le cavie a fare i loro bisogni in un punto preciso e io personalmente non ho mai fatto il tentativo.Ad ogni modo tu continua a starle vicina e falle sentire quanto sia importante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2018 Benvenuta alla piccola Sofia!La Dory è forse un po' gelosa delle attenzioni riservate alla nuova cucciola di casa!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2018 Io non ho mai avuto una cavietta così brava da fare i suoi bisognini in un punto preciso...forse ha solo deciso di comportarsi come una cavia normale Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2018 Anche secondo me si è forse un po' gelosa, ma non credo sia nulla di grave, come ti dicevano gli altri poche cavie fanno i bisogni in un punto solo Cita Share this post Link to post Share on other sites
DoriDori Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2018 Grazie a tutti da parte di Sofia quindi fino a oggi sono stata fortunata visto che avevo scelto il suo angolino? Noi le stiamo il più vicino possibile vi aggiorno nel caso decida di utilizzare nuovamente la sua vaschetta che è dai bordi alti e io riempio di pellet e fieno addirittura lei ci dorme sopra😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites