Nora87 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e sono di Roma. Caviofila da quando ne ho tredici, in passato ho avuto tre fantastiche caviette ed a dicembre scorso, dopo uno stop lungo sette anni, ho adottato una coppia di caviotti. Le mie "adorabili belve feroci" si chiamano Quintilio ed Ottavio ed hanno 5/6 mesi. Sono lieta di essermi iscritta a questo forum così da poter conversare e scambiare opinioni con altri "genitori" e fan di porcelli! Un salutone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2018 Benvenuta! Quindi conosci già molto bene la specie Cavia porcellus; ci farà piacere parlarne insieme!Intanto, se ti farà piacere, presentaci le tue belve feroci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2018 Grazie Mille!Beh ineffetti sono piuttosto informata in materia di cavie, ma penso che ci sia sempre da impare. Presto, lavoro permettendo, vi presenterò le mie belve...ho tante foto, ma le devo tutte ridimensionare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2018 Ciao Nora87! Benvenuta a te e ai tuoi ometti! Sono certa che ti troverai bene qui in Amicacavia!Aspettiamo di vedere i piccoli!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2018 Benvenuti anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2018 Salve, benvenuta a te e ai tuoi piccoli pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nora87 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2018 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites