Volpazza Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2018 Insomma mi stava assaggiando!😅😅😅 Capisco....meglio quello che i morsi di rabbia!😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Volpazza Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2018 Ci sono novita'!😊Credo si stia un pochino abituando ad essere presa!Ovviamente non sempre, ma ogni tanto ho notato che oppone meno resistenza quando la prendo e me la metto sul petto. 😊😊Per qualche minuto sta abbastanza tranquilla e si fa fare qualche carezzina.Ho anche notato che si trova piu' a suo agio quando, stando straiata sulla schiena, il mio compagno me la appoggia sul petto😍L' altro giorno si era proprio accomodata sulla felpa e si faceva fare le carezzine sotto al mento e sulla capoccetta!😍Sono molto contenta e soddisfatta!😊😊😊😊💓💓💓 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2018 Anche io mi distendo sul divano e me li metto sul petto, loro gradiscono o, perlomeno, tollerano.Sono contento che stiate diventando amiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2018 Un po' alla volta i rapporti si stringono e c'è più fiducia...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Volpazza Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Aggiornamenti!😊Ieri pomeriggio mi sono spupazzata sia Lady Oscar che Brownie ( per chi non abbia letto gli altri miei post Brownie e' la nuova amichetta di Lady Oscar💜) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!😍Sia Lady Oscar che Brownie si sono accoccolate senza lamentarsi sul mio petto e ci sono rimaste un bel po' ( almeno un 15/20minuti!!!). Brownie si e' addirittura quasi messa a dormire!😍 Ogni tanto la vedevo che appoggiava la capoccetta tutta bella rilassata!😄😄😄 E Lady Oscar si e' messa a smangiucchiare bella paciosetta sulla mia spalla! (Allego foto)Anche il mio compagno si e' coccolato un po' Brownie e gli si e' accomodata sulla pancia tutta bella comoda senza neanche un lamento,con somma gioia di lui!😊😊😊😊L' unico momento un pochino difficoltoso e' stato il momento dell' acchiappo!😅 Brownie scappava a destra e a manca e alla fine mi ha dovuto aiutare il mio compagno! Con Lady Oscar e' stato semplice dal momento che ho approfittato di un momento in cui stava dormendo!!!😂😂😂😂 Che puzzona che sono!!!Ad ogni modo, a fronte delle recenti novita', devo dire che sono super felice!!!!😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Ma che bello! Non ricordo se l'avevamo già detto, ma per evitare stressanti cavio-safari sarebbe opportuno creare degli ostacoli che limitino la possibilità di fuga per poterle prendere maggiormente a colpo sicuro in breve tempo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2018 Magnifico, due caviette tranquille e socievoli! Immagino che soddisfazione potersele coccolare Cita Share this post Link to post Share on other sites