fre.... Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 ciao ragazzi.. scusate per le mie tante domande in qst periodo volevo sapere una cosa.. la mia caviotta pesa 3.30hg e ha quasi 4 mesi.. secondo voi è giusto cm peso?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 ciao ragazzi.. scusate per le mie tante domande in qst periodo volevo sapere una cosa.. la mia caviotta pesa 3.30hg e ha quasi 4 mesi.. secondo voi è giusto cm peso??Se l'età è giusta il peso è poco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fre.... Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Se l'età è giusta il peso è poco.cioè dove l?ho comprata mia avevano dtt ke aveva 3 mesi ma nn so se appena fatti cioè l'eta precisa nn la so.. allora cosa posso fare x farla aumentare di peso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stéphanie Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 i miei dovrebbero avere circa tre mesi,uno pesa 400 e fischia grammi e l'altro ancora nn lo pesato,ma sarà altrettanto o forse un pelino di più..ma i miei sono maschietti,so che di solito le femmine pesano di meno dei maschietti! nn saprei nemmeno io come forzarli a mangiare ma se vedi che non prende peso vai dal tuo vet! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 Potrebbe essere pochino ma non sapendo l'età esatta e le condizioni di vita al negozio è difficile dirlo, io mi preoccuperei solo se noti mancanza di appetito, e andrei dal Vet. Al massimo puoi aumentare un po' le razioni di cibo quotidiano x farla lievitare, non è difficile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 Se l'età è quella sarebbe un po' leggerina.Però bisogna vedere se l'età è corretta; talvolta i negozianti aggiugono qualche settimana a cuccioli troppo piccoli.Comunque l'importante è che mangi con appetito e che aumenti costantemente il suo peso; tu continua a pesarla regolarmente e annotati il peso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2012 A volte aggiungono addirittura qualche mese! Con l'alimentazione corretta dovrebbe raggiungere il peso forma in men che non si dica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fre.... Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2012 ah beh mancanza di appetito nn ne ha.. anzie cmq quando l'ho presa pesava 2.27hg.. era piuttosto minuta.. cmq mangia molto.. e la peso regolarmente e piu o meno ogni 5\6 gg la peso e il suo peso è sempre aumentato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites