Clio? Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2018 Salve a tutti e scusate per l'orario, mi sono resa conto solo adesso Che ho appena finito il peperone.. ho dato alla mia mia piccola una fetta stamattina (15g circa) ed ora posso andarlo a compare domani nel tardo pomeriggio..Avete qualche consiglio su come rimpiazzare il peperone?Va bene se le do un po' di finocchio oggi e domani? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2018 Non ci sono problemi se resta per un giorno senza peperone.Tutta la verdura contiene comunque vitamina C, anche se in quantità molto diverse.Come puntualizziamo sempre, l'alimentazione della cavia dovrebbe essere molto variata, ovvero sarebbe opportuno dare diversi tipi di verdura in ogni pasto, possibilmente variando ulteriormente nel pasto successivo, così da evitare carenze o eccessi di questo o quel nutriente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2018 Esatto, come dice Paolo non va in carenza di vitamina C se salta la dose di peperone in un pasto o due...tutte le altre verdure vanno bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites