Franca Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Arnold non c’e piu’ fisicamente sulla terra con noi, ma restera’ sempre nei nostri cuori insieme a Cututo. Da fine dicembre non stava bene, abbiamo fatto l’umanamente possibile per aiutarlo, ma non e’ servito, il suo apparato digestivo evidentemente era compromesso. Se n’e’ andato tra le mie braccia, addormentandosi. Mi fermo qui perche’ non so cosa altro dire,,, spero di essere piu’ lucida piu,avanti. L’unica consolazione e’ che non ha sofferto e che incontrera’ finalmente Cututo da qualche parte sul Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Noooo, il nostro Arnold, che terribile notizia!Era un po' la mascotte del forum di Amicacavia, il bellissimo caviottone biondo.Mi dispiace tantissimo, questa notizia è un colpo per tutti noi. Per fortuna leggo che se n'è andato senza soffrire, circondato da tanto amore!Ciao Arnold, buon Ponte, troverai tanti amici che ti renderanno lieve il passaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Oddio, che colpo quando ho letto! Non me l'aspettavo proprio!Sono contenta che si sia addormentato in braccio a te, almeno è la fine che tutti vorremmo per i nostri pelosetti...Mitico caviottone gigante, era bellissimo!! Buon ponte topone caro, sii felice :x Un abbraccio Franca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Sono scioccata...non me lo aspettavo! Speravo tanto in una ripresa.Non ho parole perché anche se in tanti siamo passati da questo triste momento, non c'è un modo universale per esprimere cosa lascia dentro e fuori di noi la perdita di un piccolo amico, di una di queste creature speciali.Arnold mancherà a tutti noi, lascia un vuoto nel Forum che io personalmente proverò a riempire ripensandolo nelle sue buffe immagini che lo ritraggono al P.C, sul motoscafo,...ecco quel meraviglioso topone biondo. Corri felice sul Ponte caviottone bello, sicuramente racconterai a tutti quanto sei stato fortunato, quanto amore hai ricevuto. Grazie per la tenerezza, la simpatia che ci hai donato, grazie per essere passato anche nelle nostre vite, nelle nostre case.Franca cara, dici bene, non è più fisicamente con voi, ma il suo ricordo non vi lascerà mai e una parte di Arnold sarà sempre viva e abiterà nel vostro cuore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Buon ponte piccolo Arnold. Corri felice e spensierato dal tuo amichetto.Un abbraccio a te Franca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Buon ponte bel topo biondo, un abbraccio Franca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Un'altra dolcissima creatura ha lasciato la sua amata famiglia. Franca il tuo bellissimo pelosetto biondo ha riempito le tue giornate con ricordi unici ed anche a noi ha regalato momenti da non dimenticare. Queste piccole creature sanno come "rubarci" un posticino nel cuore. Come scrivi te vivrà sempre con noi. Un enorme abbraccio 😚😚😚 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Noooo Arnold, il nostro gigante buono, addio topone biondo, ti abbiamo voluto tutti bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Vi ringrazio tutti, è bello sapere che Arnold si è fatto volere bene anche da chi lo conosceva solo attraverso i nostri racconti. Un esserino così piccolo ha lasciato un vuoto grande grande... ogni rumorino che sento in casa mi sembra lui, ma non è... un abbraccio a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Io avevo conosciuto Arnold a un Caviando, ormai qualche anno fa, senza sapere che si trattava di lui.Avevo visto un bellissimo porcello biondo e avevo chiesto alla sua "mamma" se si trattasse di un porcellino selezionato, se avesse vinto dei premi.Era una splendida creatura e abbiamo avuto il piacere di seguirlo qui in Forum per tanto tempo.Ciao piccolo, ci mancherai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Ho le foto del Caviando 2014, era lui questo se non ricordo male vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Ho le foto del Caviando 2014, era lui questo se non ricordo male vero? :love:/>Si c'ero anche io al caviando 2014, l'unico a cui sono riuscita a venire, ed è li che avevo potuto vedere il bellissimo Arnold Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2018 Ho le foto del Caviando 2014, era lui questo se non ricordo male vero? Si, si! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2018 E’ lui, confermo!!! Un topo biondo extralarge.. kg 1,450 al suo meglio! Recentemente era dimagrito un po’ ma sempre bello! Come ci mancaaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2018 Buon viaggio topone biondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2018 Era gigante, che meraviglia, buon viaggio topone Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2018 Leggo solo ora... mi dispiace tanto..Ciao piccolo grande Arnold, un abbraccio Franca <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2018 Ciao dolce Arnold, un abbraccio a te Franca!❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites