Clio? Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2018 Salve a tutti,Da un paio di mesi circa ho scoperto che le piccole non sono poi così timide!La mia infatti, ogni volta che sta con il mio cane (ovviamente sotto la mia supervisione e tenendolo dal collare) si fa dare tantissimi bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2018 Bene!Spesso le cavie fanno amicizia con i cani e i gatti di casa, è una cosa molto bella!(naturalmente sempre attento controllo da parte degli umani) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Clio? Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2018 Ne approfitto un attimo, è normale che in questi periodi freddi non abbia tanta voglia di uscire dalla gabbietta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2018 Beh, una casuccia calda in questo periodo fa piacere a tutti e non mi meraviglia che la tua piccola preferisca essere un po' meno dinamica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paffy Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2018 Io volevo fare giocare il mio cane con la cavia ma è morto il giorno prima di comprarle😅😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites