DaubleGrock Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2018 Salve, una curiosità, ho tre cavia, una di 4 anni, una di quai 2 e una di pochi mesi, la cavia senior, fin da quando è con me, ha sempre avito le orecchie alzate, rotonde che più rotonde non si può, le altre due invece le hanno abbassate, ho letto su alcuni forum che le orecchie si dovrebbero abbassare con l'età, ma allora perché la mia pur avendo 4 anni le ha ancora alzate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Ben ritrovata!E' vero che con l'età le orecchiette possono "abbassarsi", ma alcune cavie le mantengono ben erette sempre e altre anche da giovani le hanno un po' piegate; fondamentalmente è una caratteristica individuale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2018 Ho avuto alcune cavie in cui ho proprio notato il passaggio da orecchie dritte a orecchie abbassate, ma non è detto che sia sempre così anche se è abbastanza comune che i cuccioli e le caviette più giovani abbiano le orecchiette in su'. La mia Caterina le ha avute dritte per tutta la vita Cita Share this post Link to post Share on other sites