Alexrm Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2018 Ciao a tuttiSono Alessandro vengo da Roma e ho 16 anni.Ieri ho adottato una cavia a pelo lungo in un negozio che per me è carinissima.Presto posterò foto, e ho molta voglia (e bisogno) di imparare da gente più esperta, anche perchè ho già preoccupazioni...Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2018 Ciao, benvenuto! Siamo ansiosi di conoscere la tua bella piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2018 Benvenuto! Allora facci conoscere la tua piccola e chiedi pure quello che desideri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2018 Benvenuto a te e alla tua piccina...sicuro del sesso? Come si chiama?Se hai letto un po' in giro per le varie sezioni del Forum, ti sarai reso conto che assieme alla cavia dobbiamo "acquistare" il veterinario specializzato in esotici.Importante e fondamentale figura per seguire sin da subito la tua nuova amica pelosa. Appena possibile una visitina di controllo per accertare il sesso e lo stato di salute.Se hai dei dubbi non esitare a fare domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2018 ciaoanche io ho una cavio maschio a pelo lungo!!!!Siamo reduci da una visita urgente da un veterinario speciaizzato in animali esoticiAttendiamo tue notizieAngelaCiao a tuttiSono Alessandro vengo da Roma e ho 16 anni.Ieri ho adottato una cavia a pelo lungo in un negozio che per me è carinissima.Presto posterò foto, e ho molta voglia (e bisogno) di imparare da gente più esperta, anche perchè ho già preoccupazioni...Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alexrm Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2018 Grazie a tutti per l'accoglienza!! @simo74 : il negoziante mi ha detto che è una cavia femmina e mi ha dato una scheda con molte istruzioni ed il numero di un veterinario e nel negozio era scritto chiaramente che gli animali erano in salute; comunque grazie mille per il consiglio si chiama Matisse ( mia madre ha scelto il nome )Ora vado ad aprire un Topic su di lei, così vi chiedo anche tanti consigli e la potrete vedere Cita Share this post Link to post Share on other sites