Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Grazie.. Ho una domanda per voi: ultimamente, la pelosa si è presa il vizio di leccarmi la mano continuamente prima di addormentarsi sotto di essa o comunque sopra di me, come mai? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 In questo caso penso sia un gesto d'affetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2018 Ma che dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Vi aggiorno sulla crescita: è più un elefantino che una cavia Tenerissima lei..Età: 4 mesi.Peso: 670 grammiLunghezza in posizione classica: 16 cm.Lunghezza in estensione massima, su due zampe: 21 cm.Che ve ne pare della sua crescita? L'elefantina pelosa cresce alla grande mi pare.. Mi sembra anche più grossetta di altre cavie della sua stessa età.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Una bella cicciottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2018 Niente male! Chissà come sarà tra qualche mese! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2018 Sarà un' elefantina mammut pelosona.. Ammetto che un pò il peso mi pare grossetto per l'età, ma sono tranquilla perchè è longilinea e l'unico momento in cui ha panciotto in bella vista è appena mangia, durante il resto della giornata sembra un modella.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2018 Buondì, la mammutina cresce, a breve compirà 5 mesi e pesa 688 grammi. E' vispa e per la prima volta le ho dato un'accorciatina al pelo, perchè è molto folto e lungo. Per fortuna è morbidissimo, liscio e non le si annoda. Prima di accorciarle il pelo le ho dato una bella e lunga spazzolata e quasi sembrava che la stessi prendendo a morsi da quanto urlava (di solito le do una spazzolatina veloce e non si lamenta più di tanto, ma ieri.....). Era comunque d'obbligo, anche perchè qui compaiono già le prime giornate di primavera e la signorina sta iniziando a perdere un pò più di pelo, sicuramente per il cambio di stagione e di temperatura. Durante il book fotografico, ha tentato più volte di addentare il tappetino su cui posava Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2018 È proprio un graziosissimo pachiderma.Le cavie di solito sono dei gran commedianti quando vedono un pettine, per non parlare delle forbici.Hai fatto bene a tagliare un po' il pelo, anche se lei non è della stessa idea. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2018 È proprio un graziosissimo pachiderma.Le cavie di solito sono dei gran commedianti quando vedono un pettine, per non parlare delle forbici.Hai fatto bene a tagliare un po' il pelo, anche se lei non è della stessa idea.La pelosona ringrazi!!La cosa divertente è che fa un sacco di storie per il pettine, quasi fosse una terribile arma, mentre per il taglio pelo e unghie si lamenta poco e niente, giusto un mugugnino ogni tanto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2018 E' una bellissima caviottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2018 Quanto mi piace l'espressione nella prima foto! Bella nasottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2018 Un amore!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 La mammutina pelosa cresce, è sempre più affettuosa e mangiona!! Vogliamo parlare del suo parrucco? È sempre più lungo e folto, dedico più attenzioni alla sua chioma piuttosto che alla mia ahahaha. È "sotto" terapia antiparassitaria a causa dei pidocchietti del pelo, che la portano a grattarsi molto spesso ma per fortuna non le hanno provocato problemi di dermatiti o pruriti tanto intensi da graffiarsi.E.. niente.. vi lascio una foto del suo musone birbantello e furbo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Si sta facendo proprio una bella signorina, e quell'orecchia rosa sembra lì apposta per essere stropicciata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2018 Dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 Che musino dolce dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2018 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 "Mami è in piena sessione di studio e io mi rilasso sulla sua pancia. E niente.. cari bipedi, la mia mami è davvero comoda, meglio di un materasso! Scusate per il pelo spettinato, ma la bipede me lo ha accorciato (fa già caldo qui 25gradi) e si vedono le rosette " Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 Questo si che è relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 :rotfl:/> Bella tranquilla e rilassata...lei!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 Quando assumono queste pose mi fanno spaccare dalle risate. Sono dolcissimi.😙😙😙😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 Meravigliosa Cookie😍 ha totale fiducia in te, bravissima 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 Più allungata di così non si può Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2018 La mia bimba pelosa ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites