Vai al contenuto
Cavia2018

Cookie (buon ponte❤️) e Minnie

Recommended Posts

Lei è cookie, ha quasi 3 mesi ed è una grande coccolona. È con me da quasi un mese, al suo arrivo pesava 300 grammi, adora i grattini sotto il mento ed ama appisolarsi su di me o a fianco a me. Prima di arrivare qui, non aveva un'ottima alimentazione, ma si è abituata bene alla sua dose di verdure fresche (sedano, finocchi, indivia, scarola, belga e radicchio, due volte a settimana bietole, carota, rucola, cicoria, verza e pomodoro, una volta a settimana uno spicchio fine di kiwi o mela e peperone ogni giorno) che corrisponde al 10% del suo peso totale. Ha sempre fieno e acqua a disposizione e ogni tanto sgranocchia pellet. A metà giornata le do erbe di campo raccolte dal mio terreno (no concimi né prodotti chimici, a parte letame) come cicoria, trifogli, graminia. Mangia tutto da brava pelosetta.

http://i63.tinypic.com/2a6ukv4.jpg

Sì sì.. lo alterno a graminia e cicoria.. quindi ne magia 2 volte a settimana al massimo.. L'ho appena pesata ed è 528 grammi, compie 3 mesi la settimana prossima, va bene come peso? :)

Il 07/01/2018 at 07:48, Simmi ha scritto:

Oddio mai nome fu più azzeccato!

È veramente dolcissima!😍

Stai facendo un ottimo lavoro! È una caviotta forunata!☺️

Grazie ed anche la palletta di pelo ringrazia tutti!

Le somiglia tantissimo!!! Comunque, Cookie ha il pelo bianco come avete potuto vedere,ed è di un bianco talmente lucido che brilla e a volte, a seconda delle luci, sembra trasparente argenteo, ma dalle foto non riesco a farvelo vedere uff.. Da cosa è data questa caratteristica del pelo,se posso saperlo?