fre.... Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 ciao volevo chiedere una cosa.. cm mai la mia cavia qnd la accarezzo cerca sempre di leccarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
micky:):) Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 Di solito lo fanno perchè il "sapore" delle tue mani gli piace..poi dipende da quello che hai toccato prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
fre.... Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 [quote name=micky:)' timestamp='1326728612' post='33771]Di solito lo fanno perchè il "sapore" delle tue mani gli piace..poi dipende da quello che hai toccato prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 Io comunque credo che sia anche una naturale manifestazone d'affetto.. anche il mio Penelopo ogni tanto mi lecca o mordicchia le mani mentre lo accarezzo.. specialmente se gli gratti il sederone.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fre.... Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 poi ultimamente qnd gli parlo fa dei saltini.. è un bel segno?? è bellissima quando fa cosi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 poi ultimamente qnd gli parlo fa dei saltini.. è un bel segno?? è bellissima quando fa cosi.. Un bellissimo segno!Si chiama popcorning, le cavie lo fanno quando sono felicissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2012 come ci ha spiegato Paolo, le leccatine sono anche un riflesso di quando erano piccine: la mamma le leccava sulla schiena per indurle a prendere il latte e ora le carezzine sulla schiena spesso le stimolano a dare leccatine e piccoli morsichini Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2012 quindi riassumendo le leccatine sono comunque un buon segno, sia che ci vogliano "assaggiare", sia che vogliano conoscerci, sia che siano una sorta di bacetti Cita Share this post Link to post Share on other sites