Silvia00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2018 Vi aggiorno sulla piccola. La visita non è andata bene, non ha preso peso per nulla. In compenso si vede che sta leggermente meglio perché ha più energie. Ora la veterinaria ha ipotizzato dei batteri, ha prescritto 0,1 ml di procox per una volta. Lunedì dovrò portargli le feci. Non so più cosa fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2018 Direi che sospetta dei parassiti interni.Dove hai preso Polpettina?Il peso non può risalire sensibilmente in poco tempo perché ha mangiato poco, da sola o assistita, ci vorrà un po' di pazienza.Carezzine alla piccina!p.s.: abbiamo già visto una sua foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2018 Me l’hanno regalata, l’hanno presa al maxi zoo (cosa davvero inutile perché ci sono un sacco di cavie che possono essere adottate, però questo è davvero un parere personaleNo, non ancora. Appena riesco carico la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2018 Ok, le cavie che provengono dai negozi e, in minor misura dagli allevamenti, hanno talvolta parassiti esterni o interni; sempre giusto far analizzare un campione di feci alla ricerca di uova o dei parassiti stessi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 La piccola non ce l’ha fatta. L’ho trovata senza vita stamani nella gabbia. Sono distrutta.Potevo fare di più ? Ho sbagliato qualcosa? Domande che non avranno risposta. Grazie a tutti per il supporto dei giorni scorsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Noooooo come mi dispiace, poverina, non ti crucciare, hai fatto tutto ciò che potevi, buon ponte piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Mi dispiace tantissimo...Buon viaggio sul Ponte dell'Arcobaleno! Possiamo immaginare come ti senti...il senso di colpa e di impotenza è normale che ci assalga in queste situazioni. Ma se in cuore tuo sai di aver fatto tutto ciò che potevi, non rattristarti ulteriormente con questi pensieri.Io credevo sia sopraggiunto un problema eche non abbiate potuto fare altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Non mi aspettavo di leggere questa notizia! Mi dispiace tantissimo!Buon Ponte piccina!Non ti crucciare, l'hai assistita e curata, non potevi fare di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Il peggio è che lei stava meglio. Non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Mi chiedo se sia stato quel farmaco a farla stare male... purtroppo non si può fare più nulla e io mi sento persa. Grazie a tutti per il sostegno, grazie davvero Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2018 Oh cielo! Pensavo che il peggio fosse passato e che fosse solo questione di continuare le cure e di cercare di farle prendere peso... Mi dispiace tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites