ulka Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2017 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Irene ed ho acquistato da 15 giorni una cavietta per la mia bimba di 5 anni e mezzo. Molly, così si chiama la cavietta, è una cucciola di 1 mese e mezzo a pelo corto bianco e marroncino. vi seguo nelle innumerevoli discussioni che sto trovando interessanti perché non avendo mai avuto una cavia ho molto da imparare.A presto, Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2017 Benvenuta! Ci farà piacere conoscere la tua Molly!Se hai quesiti non farti problemi a chiedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2017 Benvenute...umane e pelosetta!!Aspettiamo di conoscere Molly magari con una foto, raccontaci di lei, da dove viene, come si comporta e interagisce.Hai preso Molly per la tua bimba, ma la vera proprietaria di Molly sarai tu in quanto adulta e primaria fonte che dispenserà cibo e cure...da te la tua bimba imparerà pian piano a prendersi cura di Molly non solo sotto l'aspetto del gioco.Il Forum è ricco di informazioni che riguardano tutti gli aspetti della convivenza domestica con una cavia, ma se hai dubbi non esitare a chiedere.Avete già un veterinario di fiducia? E' importante che quanto prima, se già non l'hai fatto, Molly faccia una visita per accertare il suo stato di salute. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2017 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chanel e Cremino Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2017 Benvenutee!❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites