Ele.onora Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2017 Buona sera a tutti, non so se sarà una domanda inutile ma mi è venuta questa curiosità.. la “foglia” dell’ananas, la parte verde insomma, la possono mangiare i porcelli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2017 Credo d'aver provato in qualche occasione a proporle ai miei che non le hanno degnate.D'altra parte la foglia dell'ananas e dura, coriacea e talvolta con l'estremità spinosa, come difesa dagli uccelli predatori.Non mi risulta una sua tossicità (farò comunque una ricerca), ma credo che non sia comunque gradita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ele.onora Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2017 Avevo trovato un video su Instagram di una signora che la proponeva ai propri porcelli e sembravano apprezzare, quindi, dato che a Natale mangiamo sempre l’ananas, avevo pensato di provare a darla anche a Wasabi..ma prima di proporla volevo essere sicura che non fosse nociva!!Grazie Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Porcellino d India Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2017 Buona sera!!Seguo da tanto questo forum,ho letto tanto, copiato, la lista delle verdure che possono mangiare,alla fine ho deciso di entrare a far parte di questa community!! Auguro a tutti un Buon Natale.. Da me e da Miss Jane Marple!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2017 Buona sera!!Seguo da tanto questo forum,ho letto tanto, copiato, la lista delle verdure che possono mangiare,alla fine ho deciso di entrare a far parte di questa community!! Auguro a tutti un Buon Natale.. Da me e da Miss Jane Marple!!Benvenuta! Fatevi conoscere aprendo una nuova discussione! Cita Share this post Link to post Share on other sites