Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Salve amiche ed amici caviofili! Cosa avete fatto di cavioso durante il ponte dell'Immacolata? Qui ci siamo preparate per benino al CavioNatale Panoramica recinto natalizioAida e le sue adorate stelline di legno ... pardon il fieno non c'entra nulla..DettaglioCavio dettaglioOvviamente le 3 porcelle non possono arrivare alle decorazioni e tutto è fissato bene... Tra l'altro ho scelto le luci a batteria per evitare fili (penzolanti ed invitanti) per l'alimentazione elettrica.Non vi dico le caviette come mi guardavano mentre montavo il tutto... alla faccia di chi dice "le cavie hanno paura di tutto"... "le cavie non amano le novità"... Aida, Brenda e Mila son 3 curiosone!!!Ovviamente noi umani ci siamo divertiti un sacco ad allestire quest'angolino di CavioNatale Abbiamo omaggiato anche i miei defunti caviotti Oliver ed Elvis, mettendo una loro foto...E voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Bellissime! Hai fatto proprio bene, brava!Ora è ufficialmente iniziato il CavioNatale, quindi sotto con le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Ma dai, che belle decorazioni!!! Il caviotto col cappellino poi! :D Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Direi che sono prontissimi per festeggiare il Natale in piena regola!😀😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2017 Bruce, Shiva e Peltina: Tanti auguri a tutti! E buon appetito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2017 :love: Grazie!Tanti auguri anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiara-di-luna Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2017 Che belli addobbi caviosi! Per me, solo a Natale, vale la regola: le kitsch c'est chic! Stelline, strass, paillettes, lucine ovunque, e chi più ne ha, più ne metta!Baci, abbracci, frizzi e lazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ele.onora Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2017 Il mio dolcissimo Topo Natale ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Silvia81 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2017 Grazie per i complimenti 😊😍😍😍😘 bellissime le vostre cavie Natale😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2017 Ma che bello!! È arrivato anche Topo Natale!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2017 Bellissimo anche Wasabi! Spero in fine settimana di riuscire a fare anch'io una foto natalizia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 18, 2017 A quanto pare a Wasabi piacciono molto i cappellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2017 Ma che bellissimo Topone Natalizio!!:love:/>Mi sa tanto però che lui i regali li aspetta...non li porta!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiara-di-luna Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2017 Topo Natale ha dei colori stupendi, troppo bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ele.onora Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2017 Topo Natale è molto felice dei complimenti e vi ringrazia!! Ha detto che regalerà cacchine a tutti 🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2017 Topo Natale è molto felice dei complimenti e vi ringrazia!! Ha detto che regalerà cacchine a tutti 🤣Gentilissimo, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2017 Topo Natale è molto felice dei complimenti e vi ringrazia!! Ha detto che regalerà cacchine a tutti 🤣Non aspettavamo altro!! Grazie!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2017 Buon Natale da Stellina e Camilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2017 Auguri amorine! Cita Share this post Link to post Share on other sites