MatteGab Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2017 Ciao a tutti sono Gabriele ed ho 18 anni. E' già da qulache giorno che sono iscritto ma con lo smartphone non riuscivo a postare, a tal proposito voglio ringraziare l' amministratore paolo per avermi aiutato. Ho 8 cavie di cui 3 cuccioli nati da pochi giorni. Non sono molto esperto quindi avrò bisogno dei vostri consigli per far vivere i miei caviotti al meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2017 Ciao, benvenuto! Vuoi magari metterci qualche foto dei tuoi porcellini e raccontarci di loro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2017 Allora benvenuto! Facci conoscere la tua tribù pelosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2017 Benvenuto!🙋 Cita Share this post Link to post Share on other sites
MatteGab Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2017 Grazie a tutti del benvenuto, appena ho la possibilità posteró le foto delle mie cavie e vi racconteró qualcosa nell’ apposita sezione 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites