Aolist Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 ecco il mio percorso..alcune precisazioni: la foto che segue � stata incollata da due, perch� la macchinetta non prendeva tutto il recinto..quindi se vedete degli strano effetti ottici � per colpa dell'"unione di due foto"..un programma x unirle le storpia un pochino.da quasi una settimana hanno imparato ad uscire da sole..e ora sono in giro a fare quel tipico versetto di "curiosit�"poi altre foto:(in quest'ultima pampuria cerca di rosicchiare il letto :love: ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Tenerissimi... Fai attenzione alla parte della gabbia che permette loro di uscire dalla stessa.. ? un po' pericolosa per le zampette se non sono abituati.Per il resto ? un'ottima soluzione.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 guarda..all'inizio pensavo fosse lo stesso..infatto ho provato a metterci di tutto..(una volta ho provato con una ciabatta! )..ma alla fine un giorno l'ho lasciata cos? e hanno preso a entrare e uscire come matte!per? se trovo un metodo migliore sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Beh, se riescono a non impigliarsi tra le grate va benissimo... ovviamente questo lo puoi sapere tu osservandole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 wow che bello! le mie sono semplicemente libere, hanno un paio di tappeti vicino la gabbia e poi ho fatto passare tutti i cavi dietro i mobili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 Io nel corridoio non ho di questi problemi, a parte per qualche filo che per? ? coperto con quell'apposita bacchetta "copri-fili" di cui non mi viene il nome... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2008 che bello il percorso!!!bravo bravo Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 che carinooo!!io Pancake lo tengo nella gabbietta ma appena posso farlo uscire lo faccio!spesso lo porto anche nel mio giardino a fare una passeggiata ma rimane fermo a mangiare l'erba del prato oppure scappa subito nella sua gabbietta che tengo aperta nel caso voglia rientrare!ho 4 cagnolini che tengo chiusi e quando Pancake ? in giardino ? sotto il mio controllo..kmq nn mi sembra k ami molto spazi aperti..forse s deve abituare sono solo due settimane che ? a casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2008 questa foto ? da vedere...guardate che pera!!!lei si chiama puina! ps:l 'ho postata qui perch? non volevo aprire un nuovo topic Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2008 Ma che tenerona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2008 bella pacioccotta!!!! ho colto l'occasione per riguardare le altre foto, che tenereeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2008 ma ke bella polpetta pelosaaaaaaaaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites