reneevda Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Non so se arriverà a domani Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Ti faccio tanti auguri per il piccino, speriamo si riprenda presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reneevda Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Se ne é andato, tra un sospiro e l'altro, tra le mie braccia. Non scriverò una lettera d'addio come tanti su questo forum. Lui sa il bene che gli ho voluto e basta. Era la mia prima e unica cavia. Magari tra qualche anno mi ritroverò a scrivere di nuovo su questo forum per il mio nuovo caviotto... Chi lo sa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Mi dispiace tanto!Ciao piccolo Stitch, buon Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2017 Oh, no! Povero caro! Mi dispiace molto, per lui e per te...almeno hai potuto coccolartelo e stargli vicino fino all'ultimo È possibile che sia subentrata qualche complicazione imprevista dopo l'otite: questi animalini sono molto delicati e a volte non c'è quasi il tempo materiale per capire esattamente il problema e trovare una cura. Coraggio, pensa ai tempi belli passati insieme e se vuoi continua a farci visita, chissà, un giorno potrai raccontarci delle novità... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2017 Mi dispiace tantissimo per te e per il piccolo Stich che sicuramente ti guarda dal Ponte dell'Arcobaleno.Questa esperienza, seppure triste e dolorosa, ti ha sicuramente fatto capire quanto è importante la tempestività nel rivolgersi ad un veterinario esperto quando notiamo qualcosa di insolito nel comportamento del nostro piccolo. Sappiamo benissimo anche che a volte l'esito non cambia perché possono sempre subentrare complicazioni impreviste o inaspettate.Io mi auguro che tu possa presto presentarci un nuovo compagno di vita. Cita Share this post Link to post Share on other sites