Alberto Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Oggi , 27 novembre 2017, dopo oltre 5 anni e mezzo, dalla primavera del 2012, si è spento il piccolo Crocchetta, dopo breve malattia. Dopo la fine di Briciola nell'aprile del 2016, non ci sono più Porcellini in casa,Saluti a Tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Mi dispiace molto per Crocchetta!Ha avuto amore e attenzioni e ti guarderà sorridendo dal Ponte!E penso che una casa, improvvisamente senza porcellini, sia comunque più triste; per quanto piccini riescono a riempire le nostre vite.Un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Buon viaggio sul ponte dell'arcobaleno pelosino bello. Sei stato amato e sono certa tu abbia avuto una vita felice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Mi dispiace tantissimo! Buon ponte crocchetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Mi dispiace che ci risentiamo con questa notizia... Ciao pelosino caro, buon Ponte! Ora ti sentirai vuoto, ma presto ti troverai a pensare a tanti bei momenti passati insieme ai tuoi piccoli...e chissà che tu non senta il desiderio di iniziare una nuova avventura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Buon ponte piccolo Crocchetta...salutami le mie piccole.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Mi dispiace molto per Crocchetta!Ha avuto amore e attenzioni e ti guarderà sorridendo dal Ponte!E penso che una casa, improvvisamente senza porcellini, sia comunque più triste; per quanto piccini riescono a riempire le nostre vite.Un abbraccio a te!Grazie della risposta. Anche mia moglie c'è rimasta male. Purtruppo l'aspettativa di vita non è esaltante e la loro "resilienza " è breve.Saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Buon viaggio sul ponte dell'arcobaleno pelosino bello. Sei stato amato e sono certa tu abbia avuto una vita felice!Grazie, all'ultimo mi ha anche affibiato un bel morsottino mentre cercavo di alimentarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Mi dispiace tantissimo! Buon ponte crocchetta!Grazie e Tanti Saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2017 Mi dispiace che ci risentiamo con questa notizia... Ciao pelosino caro, buon Ponte! Ora ti sentirai vuoto, ma presto ti troverai a pensare a tanti bei momenti passati insieme ai tuoi piccoli...e chissà che tu non senta il desiderio di iniziare una nuova avventura Grazie, ho la casa piena di animali. un cane Jack Russell, due gatti e 8 coniglietti, ma i Porcellini hanno avuto sempre, date le dimensioni, un riguardo speciale..li chiamavamo.." i bambini ". Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2017 Buon ponte piccolino, un abbraccio al tuo papà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2017 ... ma i Porcellini hanno avuto sempre, date le dimensioni, un riguardo speciale..li chiamavamo.." i bambini ". Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2017 Buon ponte, piccolo Crocchetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2017 Mi dispiace tantissimo! Buon ponte crocchetta!Grazie..e Saluti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2017 Buon ponte piccolino, un abbraccio al tuo papàGrazie e Saluti.Alberto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alberto Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2017 Buon ponte, piccolo CrocchettaGrazie e Ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites